Toscana Insolita

Toscana Charme Resort ***** Tirrenia

TUTTI I NOSTRI PULLMAN G.T. SONO SOTTOPOSTI A PROTOCOLLI DI IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE

1° GIORNO : ROMA – TIRRENIA – I CANALI DI LIVORNO

Ritrovo dei Signori partecipanti, sistemazione in pullman GT  e partenza  per Tirrenia. Arrivo in hotel, TOSCANA CHARM RESORT**** sistemazione nelle camere riservate. Pranzo. Nel pomeriggio tour in battello dei Fossi Medicei di Livorno, città che possiede un sistema unico di antichi Canali. Navigheremo attraverso queste pittoresche vie d acqua tra palazzi eleganti, rioni pittoreschi, Chiese e antiche fortezze. Rientro in hotel. Cena e Pernottamento.

2° GIORNO : “LA STRADA DEL VINO” BOLGHERI E CASTAGNETO CARDUCCI

Prima colazione in hotel. Partenza per il WINE TOUR tra Bolgheri e Castagneto Carducci dove visiteremo con la guida le cantine della “Strada del vino “ e  degusteremo  un buon calice di vino  tra i vigneti e il verde della macchia Mediterranea. Pranzo libero.  Rientro in hotel.  Cena e Pernottamento.

3° GIORNO: SANTURIO DELLA MADONNA DELLE GRAZIE – LUCCA

Prima colazione in hotel. Possibilità di partecipare alla Santa Messa Al Santuario della Madonna delle Grazie a Montenero, posizionato su una collina che domina il mare e il Porto  di Livorno. È tra I luoghi della Toscana di  maggior fama e gode di panorami incantevoli  di particolare bellezza. Rientro in Hotel per il pranzo di Pasqua. Nel pomeriggio visita libera di Lucca, città conosciuta ed apprezza per la qualità del suo centro storico che racchiude all’interno delle sue mura rinascimentali, preziose architetture medievali. Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento.

4°GIORNO:  PONTEDERA E IL MUSEO DELLA PIAGGIO – ROMA

Prima colazione in hotel. Visita della cittadina di Pontedera con uno sguardo particolare al Museo Piaggio nato per conservare e valorizzare il patrimonio storico di una delle più antiche imprese Italiane. Accoglie esemplari unici che raccontano non solo la storia del Gruppo Piaggio, ma ripercorrono la storia della mobilità e dello sviluppo industriale e sociale del Paese. Rientro in hotel per il pranzo di Pasquetta. Nel pomeriggio partenza in pullman GT per Roma, dove l’arrivo è previsto  per la serata.

LA QUOTA COMPRENDE:

VIAGGIO IN PULLMAN G.T. COME DA PROGRAMMA

SISTEMAZIONE IN HOTEL 5* TOSCANA CHARME o similare

 I PASTI COME DA PROGRAMMA

BEVANDE AI PASTI (ACQUA – VINO)

PRANZO DI PASQUA E PASQUETTA

VISITE ED ESCURSIONI CON GUIDA COME DA PROGRAMMA

BATTELLO CANALI DI LIVORNO

TOUR STRADA DEL VINO BOLGHERI E CASTAGNETO

ENTRATA AL MUSEO DELLA PIAGGIO

ACCOMPAGNATORE PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO

LA QUOTA NON COMPRENDE

QUOTA D’ISCRIZIONE, QUOTA ATTIVAZIONE PRATICA,  ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO , ASSICURAZIONE CONTRO ANNULLAMENTO FINO A 20GG PRIMA DELLA PARTENZA, ASSISTENZA H24: € 30 A PERSONA

INGRESSI IN GENERE – TRENI/MEZZI DI TRASPORTO EXTRA/ A MUSEI O SITI ARCHEOLOGICI E NON SPECIFICATI NELLA QUOTA COMPRENDE
– TASSA DI SOGGIORNO se richiesta DA PAGARE IN LOCO

 – TUTTO QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO NELLA QUOTA COMPRENDE

SUPPLEMENTI e RIDUZIONI:
3° letto 2-12 anni –10% SU RICHIESTA
SUPPLEMENTO SINGOLA: € 25,00 a notte SU RICHIESTA SE DISPONIBILE

L’hotel ,di nuova costruzione ( 2018 ), è posizionato direttamente sulla spiaggia di sabbia fine lunga 6 km che va da Tirrenia alla località Calambrone. Dista dal centro di Tirrenia 3 km c.a., 13 km circa dall’Aeroporto di Pisa (transfer su richiesta e previa prenotazione). Direttamente tra il sole e il mare, l’hotel appena inaugurato, offre risvegli unici, per inebriarsi di sapori mediterranei, gustare tutti i profumi del mare e godere di tramonti mozzafiato.  Dove siamo Fronte mare, con una spiaggia fine e scesa digradante, immerso nella pineta del Parco di San Rossore, tra odori e profumi mediterranei. Nel cuore della Toscana a due passi da città d’arte come Firenze, Pisa, Siena, Lucca. Distanze : Livorno (porto): 1km Pisa (aeroporto): 5km Firenze: 90km Lucca: 50km. Spiaggia e piscine Dal resort si accede ad una spiaggia di sabbia fine attrezzata di ombrelloni e lettini, con scesa a mare dolce e digradante, per il divertimento di grandi e piccoli. Fronte mare, attrezzata con ombrelloni e lettini, situata nel parco della pineta mediterranea, si trova la piscina esterna al ground floor (20x10mt). Al rooftop si trova un’altra piscina (12x4mt), con una spettacolare vista sul mare, per rinfrescare il corpo e incantare lo spirito.

Servizi : L’hotel si contraddistingue per esprimere eleganza in ogni dettaglio e avvolgere l’ospite in un’atmosfera unica, offrendo servizi top: piscina esterna attrezzata vista mare (rooftop), piscina esterna attrezzata (gr fl), ampia spiaggia attrezzata, ristorante, bars, uno spettacolare roof garden, sala meeting, wi-fi, palestra, parcheggio, reception h24, campo beach volley, mini club. A richiesta anche noleggio biciclette, scooter, auto, pedalò, surf, canoe, SPA e centro estetico, tour guidati, events planner, golf. Camere : Le 117 camere, Standard, Executive, Superior, Deluxe, Junior Suite, confortevoli e spaziose, alcune dotate di patio esterno o balcone e affaccio sul mare, dispongono di servizi con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, wifi gratuito, SAT-TV, cassaforte, mini frigo, bollitore, linea cortesia, pillow menu. Ristorazione Al piano terra si trova il ristorante principale, con sala interna climatizzata, servizio a buffet e cucina mediterranea. Per un’esperienza gastronomica unica e per un aperitivo al calar del sole, è possibile recarsi al rooftop, al Lounge Bar. Presente un bar al piano terra, con tavoli esterni vicino alla piscina e un bar in spiaggia.

Cral Riuniti La Vacanza Italiana

 

TOUR OPERATOR

UNICO ED INIMITABILE


Info e recapiti telefonici


Tel. 06.40.63.045


Cell. 334.3009182


Cell. 338.9230551


Fax 06.4062976

email: info@cralriuniti.com

PEC:

Cralrunitilavacanzaitaliana@pec.it

Orario di Ufficio

Via Palmiro Togliatti, 1565 – 00155 Roma

Lunedì – venerdì 09:00 20:00 orario continuato

Sabato 09:00 – 13:00

 

© Copyright 2016 La Vacanza Italiana

SICUREZZA IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE

SI INFORMANO I SIGNORI VIAGGIATORI CHE TUTTI I NOSTRI PULLMAN SONO SOTTOPOSTI A PROTOCOLLI DI IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE AD OZONO ELIMINANDO IL RISCHIO DI INFEZIONE A BORDO DEL MEZZO SIA PER L’AUTISTA CHE PER I PASSEGGERI CONSENTENDO COSI’ DI OFFRIRE UN TRASPORTO SICURO MICROBIOLOGICAMENTE. IL SISTEMA UTILIZZATO, GRAZIE AL POTERE OSSIDANTE DELL’OZONO INATTIVA IL DNA DI VIRUS E BATTERI PRESENTI NELL’ARIA E SULLE SUPERFICI IN MANIERA NATURALE E SENZA RESIDUI CHIMICI.E’ EFFICACE CONTRO VIRUS, BATTERI, ACARI, MUFFE, ALLERGIE E CATTIVI ODORI