Accettazione Cookie


dal 20 al 22 Aprile

PERUGIA - BORGO VALLO DI NERA - NORCIA

1° GIORNO: ROMA – PERUGIA – CASCIA

Ritrovo dei Signori partecipanti in orario e luogo da stabilire. Sistemazione in pullman G.T. e partenza per Perugia e visita guidata: nota per le mura difensive attorno al centro storico. Il Palazzo dei Priori, di epoca medievale, è sede di un’importante raccolta di opere dell’arte umbra a partire dal XIII secolo. La cattedrale gotica, affacciata su piazza IV Novembre, ospita affreschi e dipinti di epoca rinascimentale. Al centro della piazza si trova la Fontana Maggiore, realizzata in marmo, con bassorilievi che raffigurano i segni zodiacali e scene della Bibbia. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Cascia, arrivo in Hotel sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: CASCIA – BORGO VALLO DI NERA
Prima colazione in Hotel. In mattinata visita libera di Cascia, con possibilità di assistere alla SS Messa di Pasqua. Rientro in Hotel e Pranzo di Pasqua. Nel pomeriggio visita con guida del Borgo di Vallo di Nera interamente cinto da mura e da torri e conserva intatta la sua struttura urbanistica medievale, con stretti vicoli sormontati da archi. Si ricordano la chiesa francescana di Santa Maria E a poca distanza l’Abbazia di SS FELICE E MAURO. In serata rientro in Hotel. Serata danzante. Cena e pernottamento.
3° GIORNO: NORCIA – ROMA
Prima colazione in Hotel. In mattinata visita libera di Norcia. Il fulcro artistico-monumentale della città ruota certamente intorno alla sua piazza centrale dove, con una organizzazione di sapore rinascimentale si concentrano gli edifici simbolo della identità nursina. Rientro in Hotel e Pranzo di Pasquetta. Nel pomeriggio partenza per Roma dove l’arrivo è previsto in serata.

VIAGGIO IN PULLMAN G.T. COME DA PROGRAMMA
SISTEMAZIONE IN HOTEL MONTE MERAVIGLIA 4* O SIMILARE
I PASTI COME DA PROGRAMMA
BEVANDE AI PASTI (ACQUA – VINO)
PRANZO DI PASQUA E PASQUETTA
 VISITE ED ESCURSIONI CON GUIDA COME DA PROGRAMMA
 ACCOMPAGNATORE PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO

– QUOTA DI ISCRIZIONE, ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO, QUOTA GESTIONE PRATICA, ASSICURAZIONE CONTRO ANNULLAMENTO valida fino a 20 gg prima della partenza: € 30,00 A PERSONA
– INGRESSI IN GENERE E/O A MUSEI O SITI ARCHEOLOGICI O ALTRO ANCHE SE INDICATO IN PROGRAMMA
– TASSA DI SOGGIORNO DA PAGARE IN LOCO
– TUTTO QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO NELLA “QUOTA COMPRENDE”

SUPP. SINGOLA: € 30,00 a notte su richiesta se disponibile
3°letto 2-12 anni n.c.: –15%
3° letto adulti : –10%

MINIMO 40 PARTECIPANTI

I posti sul pullman verranno assegnati secondo l’ordine di prenotazione.

1° e 2° fila sono su richiesta e a pagamento.

Situato a soli 300 metri dalla Chiesa di Santa Rita, l’Hotel Monte Meraviglia di Cascia offre un bus navetta gratuito per la città e camere con TV satellitare e incantevoli viste. Il Monte Meraviglia Hotel fornisce gratuitamente un parcheggio, la connessione Wi-Fi nelle aree comuni e un servizio navetta per un hotel consociato, posto a 600  metri e dotato di centro benessere e palestra.
Ogni mattina vi attende una prima colazione dolce e salata, mentre il ristorante  Il Tartufo serve piatti della cucina italiana e specialità locali. Dotate di vista sul giardino o sulla città, le camere includono un bagno interno con set di cortesia e asciugacapelli.

Photogallery( clicca sulla foto)
serata

Grazie seguici

Cral Riuniti
La Vacanza Italiana

 




TOUR OPERATOR

UNICO ED INIMITABILE


Info e recapiti telefonici


Tel. 06.40.63.045


Cell. 334.3009182


Cell. 338.9230551


Fax 06.4062976


email: info@cralriuniti.com

 PEC: Cralrunitilavacanzaitaliana@pec.it

Orario di Ufficio

Via Palmiro Togliatti, 1565 – 00155 Roma

Lunedì – venerdì 09:00 20:00
orario continuato

Sabato 09:00 – 13:00

 

© Copyright 2016 La Vacanza Italiana