Accettazione Cookie

OFFERTE

- dal 2 al 9 febbraio - Hotel Trento & le Colonnine

DESCRIZIONE HOTEL

LE FOTO

E’ situato a pochi metri dal centro, con la fermata dello skibus e degli autobus pubblici di fronte all’Hotel . Completamente ristrutturato nel 2015 l’hotel si presenta rispettando tradizione e tipicità, accoglienza e ospitalità . La garanzia di una cucina apprezzata che propone specialità locali e piatti della tradizione gastronomica nazionale unirà il piacere della tavola al gradimento dell’Hotel . Piano bar serale, animazione baby club per i bambini ad orari stabiliti . A disposizione della propria clientela un centro benessere aperto tutti i giorni dalle 15 .00 alle 19 .00: palestra, zona relax con biosauna, sauna finlandese, piscina coperta e riscaldata, e novità dell’anno: idromassaggio e sauna botte finlandese all’esterno; altri servizi hotel: WI FI anche nelle camere gratis, parcheggio privato fronte Hotel, taverna e sala conferenze .
COMPRENSORIO SCIISTICO POZZA DI FASSA Pozza è una delle più attraenti e attrezzate località della Val di Fassa. Due distinte skiaree si trovano sui versanti opposti della valle: da una parte il comprensorio Ciampedie – Catinaccio, con accesso da Vigo e Pera, frazio
ne di Pozza (Pozza sorge tra questi due abitati), dall’altra il comprensorio del Buffaure, con accesso diretto da Pozza mediante una cabinovia . 16 km di piste quasi tutte rosse, tra cui la “Panoramica”: il suo tracciato di 6 km si snoda dai 2.050 m del Rifugio Baita Cuz, scendendo fino in Val San Nicolò, per rientrare poi alla stazione di partenza della telecabina . Due seggiovie poi permettono il collegamento sci ai piedi tra l’area del Buffaure e quella del Ciampac: un unico carosello sciistico, con 18 piste che si srotolano per 31 km, servite da 13 impianti. (Fa parte dello skitour Panorama). Da Col de Valvacin si scende in Val Jumela per risalire poi a Sella Brunéch. Si finisce sui tracciati della conca del Ciampac e lungo i muri della pista nera di quasi 3 km, che arriva fino ad Alba di Canazei; da qui si può prendere lo skibus che collega con il comprensorio Campitello – Canazei . Si può proseguire inoltre verso il Belvedere, il Col Rodella ed il Sellaronda, nel carosello del Dolomiti Superski . Da Pozza salendo verso Meida si trova lo “Stadio dello slalom”, due piste mozzafiato (una nera, l’altra rossa) servite da una seggiovia, ma non collegate sci ai piedi col resto del comprensorio, illuminate a giorno per lo sci in notturna . Ospita gli allenamenti della squadra azzurra di sci alpino e numerose competizioni di Coppa Europa . Situato ai margini del paese, il centro fondo dispone di 3 anelli per 10,5 km: uno facile, un circuito medio illuminato anche alla sera, un tracciato più impegnativo che si inoltra verso Mazzin lungo il percorso della Marcialonga . Per i bambini a partire dai 3 anni in località Fraine, a Pera di Fassa, si trova il “Park Bimbo Neve” della Scuola Sci Vajolet di Pozza .

MAPPA

Grazie seguici

Cral Riuniti La Vacanza Italiana

    •   TOUR OPERATOR

    •   UNICO ED INIMITABILE

Info e recapiti telefonici

Orario d’Ufficio

     

      •   Via Palmiro Togliatti, 1565 - 00155 Roma

      •   Lun - Ven 09:00 - 20:00 orario continuato

      •    Sabato 09:00 - 13:00

      •   

      •   Social Network