loader image

CAPRI VIETRI SORRENTO

dal 30 ottobre al 1 novembre

Capri, l’isola nel Golfo di Napoli, è famosa per il territorio scosceso, gli hotel esclusivi e lo shopping, che spazia dall’alta moda, al limoncello, fino ai sandali di cuoio artigianali. Uno dei siti naturali più conosciuti è la Grotta Azzurra, una cavità buia in cui l’acqua del mare si tinge di blu elettrico grazie alla presenza di una grotta sotterranea che filtra la luce del sole. Durante l’estate la spettacolare costa dell’isola, ricca di insenature, attira numerosi yacht.

 

 

1° GIORNO:ROMA – VIETRI SUL MARE – CASTELLAMMARE DI STABIA

Ritrovo dei Signori partecipanti in orario e luogo da stabilire . Sistemazione in pullman G .T . e partenza per Vietri sul Mare . Visita della città, pittoresco centro balneare che può considerarsi la “prima perla”, annidata nell’ angolo più protetto del golfo di Salerno . La cittadina è famosa per la produzione di ceramiche, la cui notorietà travalica i confini nazionali ed apprezzata anche all’ estero . Pranzo libero . Nel pomeriggio partenza per Catellammare . Sistemazione in Hotel nelle camere riservate . Cena e pernottamento .

2° GIORNO:CAPRI 

Prima colazione in hotel . In mattinata imbarco per Capri . Intera giornata dedicata alla visita libera di Capri . Rinomata per la Grotta Azzurra ed i faraglioni così come Marina Piccola, Marina Grande, Anacapri e la famosa piazzetta dove sorgono i più eleganti alberghi . Pranzo libero . Nel pomeriggio rientro in hotel per cena e pernottamento . 

3° GIORNO: CASTELLAMARE – SORRENTO – ROMA 

Prima colazione in hotel . In mattinata partenza per Sorrento e visita libera . Sorrento è una cittadina costiera della Penisola sorrentina che si trova di fronte alla baia di Napoli, nella parte sud-occidentale dell’Italia. Edificata sulla scogliera che la separa dal suo affollato porticciolo, Sorrento è famosa per il panorama sul mare e piazza Tasso, costellata di caffè. Il centro storico è un dedalo di stradine dove trova spazio la chiesa di San Francesco, un edificio del XIV secolo con un chiostro tranquillo . Rientro in hotel per il pranzo . Nel primo pomeriggio sistemazione in pullman GT e partenza per Roma . Arrivo previsto in serata .

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman GT come da itinerario

– Sistemazione in Hotel 4**** a CASTELLAMMARE o dintorni

– Traghetto per CAPRI

I pasti come da programma

–  Bevande ai pasti ( acqua e vino)

– Accompagnatore per tutta la durata del viaggio

LA QUOTA NON COMPRENDE:

QUOTA D’ISCRIZIONE, ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO, QUOTA GESTIONE  PRATICA, ASSICURAZIONE CONTRO ANNULLAMENTO valida fino a 20 gg prima della partenza: € 30,00 A PERSONA

– ingressi in genere, e/o a musei e siti archeologici, Mance facchinaggio, funicolare a capri,  extra personali e tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende”

Tassa di soggiorno ove richiesta da pagare in loco

SUPPLEMENTI 

SUPPL.  SINGOLA SE DISPONIBILE € 25.00 a notte su RICHIESTA
– BAMBINI DA 0 A 2 ANNI N.C. GRATIS CON GENITORI

– BAMBINI DA 2 A 10 ANNI – 15% IN CAMERA CON GENITORI
– 3° LETTO ADULTI : – 10%

Cral Riuniti La Vacanza Italiana

 

TOUR OPERATOR

UNICO ED INIMITABILE


Info e recapiti telefonici


Tel. 06.40.63.045


Cell. 334.3009182


Cell. 338.9230551


Fax 06.4062976

email: info@cralriuniti.com

PEC:

Cralrunitilavacanzaitaliana@pec.it

Orario di Ufficio

Via Palmiro Togliatti, 1565 – 00155 Roma

Lunedì – venerdì 09:00 20:00 orario continuato

Sabato 09:00 – 13:00

 

© Copyright La Vacanza Italiana

Call Now Button