Accettazione Cookie

dal 29 dicembre al 1 gennaio

CAPODANNO A CASCIA

1° GIORNO: ROMA – CASCIA - NORCIA

Ritrovo dei Signori partecipanti in luogo ed orario da stabilire. Sistemazione in pullman GT e partenza per Cascia. Arrivo in hotel. Pranzo. Sistemazione nelle camere riservate. Nel pomeriggio partenza per visita libera di Norcia, dove si potranno acquistare prodotti tipici. Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: ASSISI

Prima colazione Hotel. In mattinata partenza per la visita guidata di Assisi, È conosciuta per essere la città in cui nacquero, vissero e morirono san Francesco, patrono d'Italia, e santa Chiara. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla visita individuale di Assisi. In serata, rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

3° GIORNO: ASCOLI PICENO

Prima colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita con guida di Ascoli. Il suo centro storico è costruito quasi interamente in travertino, e per la sua ricchezza artistica e architettonica è ricordato a volte tra i più belli d'Italia, così come la rinascimentale Piazza del Popolo, nonostante una frequentazione turistica ancora poco numerosa rispetto alle altre città dell'Italia centrale. Conserva diverse torri gentilizie e campanarie e per questo è chiamata la Città delle cento torri. È l’unica città delle Marche ad avere due teatri storici, il Ventidio Basso e il Filarmonici. Ogni anno si svolge la celebre Quintana che consiste principalmente in due tornei cavallereschi medievali che si disputano nel periodo estivo. Pranzo libero. Pomeriggio visita libera e approfondimento individuale della città di Ascoli. Al termine rientro in hotel per prepararsi al fantastico Cenone e Veglione di Fine anno.

4° GIORNO: CASCIA – ROMA

Prima colazione in hotel. In mattinata visita libera di Cascia , o per chi lo desidera, possibilità di assistere alla SS. Messa di inizio anno nel Santuario di Santa Rita. Rientro all’ Hotel per il pranzo di Capodanno. Nel pomeriggio partenza per Roma, dove l’arrivo è previsto in serata.

VIAGGIO IN PULLMAN GT COME DA PROGRAMMA - SISTEMAZIONE IN HOTEL 4*A CASCIA o dintorni. - I PASTI COME DA PROGRAMMA - BEVANDE AI PASTI ( 1/2 DI ACQUA E 1/4 DI VINO) - VISITE GUIDATE COME DA PROGRAMMA - CENONE E VEGLIONE DI CAPODANNO CON MUSICA DAL VIVO - ACCOMPAGNATORE PER TUTTO IL VIAGGIO
- QUOTA D’ISCRIZIONE, QUOTA ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO, QUOTA GESTIONE PRATICA, ASSICURAZIONE CONTRO ANNULLAMENTO valida fino a 20 gg prima della partenza: € 30,00 A PERSONA - TASSA DI SOGGIORNO DA PAGARE IN LOCO - INGRESSI IN GENERE E/O A MUSEI E SITI ARCHEOLOGICI, UTILIZZO DI MEZZI EXTRA ANCHE SE INDICATI IN PROGRAMMA. - TUTTO QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO NELLA “ QUOTA COMPRENDE”
SUPPLEMENTO SINGOLA: € 20 a notte SU RICHIESTA SE DISPONIBILE 3° LETTO 2/12 ANNI N.C. – 15% 3° LETTO ADULTI – 10% SU RICHIESTA

HOTEL MONTE MERAVIGLIA ****

L’Hotel Monte Meraviglia, struttura di eccellenza alberghiera 4 stelle, totalmente rinnovata, con ampi spazi e ogni
comodità. Si trova a pochi passi dalla Basilica di Santa Rita da Cascia. Dormire e mangiare vicino alla Basilica di
Santa Rita da Cascia diventa un’esperienza soprattutto di alto livello, ma accessibile a chiunque. Oltre ai ristoranti, è a disposizione inoltre il Wellness Center

MAPPA

ALTRE PROPOSTE DI CAPODANNO

Cral Riuniti La Vacanza Italiana

 

TOUR OPERATOR

UNICO ED INIMITABILE


Info e recapiti telefonici


Tel. 06.40.63.045


Cell. 334.3009182


Cell. 338.9230551


Fax 06.4062976

email: info@cralriuniti.com

PEC:

Cralrunitilavacanzaitaliana@pec.it

Orario di Ufficio

Via Palmiro Togliatti, 1565 – 00155 Roma

Lunedì – venerdì 09:00 20:00 orario continuato

Sabato 09:00 – 13:00

 

© Copyright 2016 La Vacanza Italiana