Accettazione Cookie

dal 29 dicembre al 1 gennaio

CAPODANNO A TORINO

1°GIORNO:ROMA - BOLOGNA FICO –SANGANO (TO)

Ritrovo dei Signori partecipanti in luogo ed orario da stabilire. Partenza in pullman GT per il più grande parco agroalimentare del mondo, FICO. Un’ esperienza unica e irripetibile, che racchiude la meraviglia della biodiversità italiana attraverso 2 ettari di campi e stalle all'aria aperta con più di 200 animali, 2000 coltivazioni e 8 ettari coperti che ospitano: 40 fabbriche; oltre 40 luoghi ristoro; In serata arrivo in Hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: ALBA – LA MORRA

Prima colazione in Hotel. In mattinata partenza per Alba, e visita guidata della città delle cento torri; di impianto medievale e di forma circolare, Pranzo libero durante l’itinerario che ci condurrà a visitare alcuni dei borghi più interessanti delle Langhe: potremo ammirare, La Morra dove si gode di vista a 360° sul territorio delle Langhe e Roero, su Barolo, Novello e Castello della Volta. A seguire visita con degustazione in cantina locale con possibilità di acquisto dei pregiati vini delle langhe In serata rientro in Hotel, cena e pernottamento.

3°GIORNO: SANGANO - TORINO LUCI D’ARTISTA

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Torino. Arrivo e visita guidata della città, costituisce uno dei maggiori poli universitari, artistici, turistici, scientifici e culturali d'Italia. Nel suo territorio sono inoltre presenti aree ed edifici inclusi in due beni protetti dall'UNESCO: alcuni palazzi e zone facenti parte del circuito di residenze sabaude in Piemonte. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita per approfondimento individuale della città e visita ai Mercatini di Natale in piazza Castello e alle sfavillanti luminarie con opere che si trovano disseminate nelle principali piazze e vie della città e per l’occasione anche la Mole Antonelliana. In serata rientro in hotel per i preparativi al Cenone Veglione di Capodanno. Pernottamento

4° GIORNO SUSA – SANGANO - ROMA:

Prima colazione in Hotel. In mattinata partenza per la visita libera di Susa, Da millenni crocevia dei diversi itinerari transalpini fra Italia e Francia, è contraddistinta da considerevoli monumenti romani e medioevali. Possibilità di assistere alla SS. Messa di inizio anno. Rientro in Hotel. Pranzo di Capodanno. Nel primo pomeriggio partenza per Roma dove l’arrivo è previsto in tarda serata.

- VIAGGIO IN PULLMAN GT COME DA PROGRAMMA - SISTEMAZIONE HOTEL *** A SANGANO O DINTORNI - I PASTI COME DA PROGRAMMA - BEVANDE AI PASTI - CENONE VEGLIONE DI CAPODANNO CON MUSICA DAL VIVO - VISITE ED ESCURSIONI CON GUIDE COME DA PROGRAMMA - ACCOMPAGNATORE PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO
- QUOTA D’ISCRIZIONE, QUOTA ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO, QUOTA GESTIONE PRATICA, ASSICURAZIONE CONTRO ANNULLAMENTO valida fino a 20 gg prima della partenza: € 30,00 A PERSONA - TASSA DI SOGGIORNO DA PAGARE IN LOCO - INGRESSI IN GENERE E/O A MUSEI E SITI ARCHEOLOGICI, UTILIZZO DI MEZZI EXTRA ANCHE SE INDICATI IN PROGRAMMA. - TUTTO QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO NELLA “ QUOTA COMPRENDE”
SUPPL. CAMERA SINGOLA: € 30 A NOTTE 3° LETTO 4-12 ANNI n.c. : - 15% 3° LETTO ADULTI : - 10% SU RICHIESTA SE DISPONIBILI

GALLERY

MAPPA

ALTRE PROPOSTE DI CAPODANNO

Cral Riuniti La Vacanza Italiana

 

TOUR OPERATOR

UNICO ED INIMITABILE


Info e recapiti telefonici


Tel. 06.40.63.045


Cell. 334.3009182


Cell. 338.9230551


Fax 06.4062976

email: info@cralriuniti.com

PEC:

Cralrunitilavacanzaitaliana@pec.it

Orario di Ufficio

Via Palmiro Togliatti, 1565 – 00155 Roma

Lunedì – venerdì 09:00 20:00 orario continuato

Sabato 09:00 – 13:00

 

© Copyright 2016 La Vacanza Italiana