SERENEE VILLAGE****
STECCATO DI CUTRO

STRUTTURA

POSIZIONE: Un’atmosfera incantevole, calorosa e accogliente, arredi dal design moderno ed essenziale, materiali dai colori rubati ai litorali dorati della Calabria. È questo il nuovo stile del Serenè Resort, rinnovato nel 2023 per regalare ai propri ospiti soggiorni esclusivi, ricchi di fascino e comfort: la hall, i bar e il ristorante centrale dal design moderno, arricchito da elementi che evocano la natura della regione e il fascino di culture lontane; le camere accoglienti e rilassanti, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagni rinnovati nel 2024. Il resort sorge in località Marinella di Cutro, a 18 km dall’aeroporto di Crotone e a 80 km da quello di Lamezia Terme, è circondato da un delizioso giardino abbracciato da un grande bosco di eucalipti che conduce a una bellissima spiaggia della costa ionica calabrese, lambita da un mare cristallino. Dispone di 484 camere poste in edifici di due piani, dotate di tutti i comfort, vicinissime al mare (300 m). La spiaggia, privata e sabbiosa, dispone di ombrelloni più grandi dotati cassaforte e due lettini nelle prime tre file (ombrelloni standard con due lettini nelle altre file), bar. A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, paddle surf, campo da beach tennis e beach volley, oltre ai servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento).

CAMERE: Un design moderno e fresco e colori tenui in sintonia con la natura caratterizza le 484 camere del Serenè Resort, rinnovate nel 2023, i bagni di tutte le camere rinnovati nel 2024. Le camere sono poste in edifici di due piani, vicinissime al mare (300 m), suddivise in camere Classic, Superior, Family e Premium, tutte dotate di Wi-Fi. Le camere al piano terra dispongono di giardino, quelle al primo piano di balconcino. Su richiesta, possibilità di camere comunicanti e per diversamente abili. Nelle camere vige il divieto di fumo; è consentito fumare nei giardini e sui balconi delle camere.

RISTORAZIONE : Al Serenè Resort vi attende il ristorante centrale completamente rinnovato nel 2023, elegante, moderno e accogliente, e due Food Point, Il Gusto e Le Onde, con proposte culinarie ricche, varie e di qualità, per una vacanza all’insegna del gusto e del comfort. I nostri chef vi condurranno alla scoperta del territorio regionale, delle tradizioni italiane e di quelle internazionali e con lo Show cooking vi delizieranno ogni giorno con piatti cucinati a vista. Vino alla spina e acqua microfiltrata compresi durante i pasti. Una selezione di vini locali in bottiglia e altre bibite sono disponibili a pagamento con Smart card. Al Serenè Resort è presente un ristorante centrale con due sale climatizzate. Inoltre, offre un’area ombreggiata esterna, Il Patio, gratuita e prenotabile alla conferma. In caso di maltempo i clienti del Patio e dei Food Point si sposteranno al ristorante centrale a partire dalle 13.45 a pranzo e dalle 20.45 a cena. A disposizione, e su richiesta, cestini da viaggio in sostituzione dei pasti. Il personale di sala, numeroso, selezionato e attento, garantirà un continuo riassortimento dei buffet: sarete accolti con cortesia, sorriso e gentilezza.

SPIAGGIA : L’ampia spiaggia sabbiosa e privata del Serenè Resort (profonda 40 e larga 400 m) è dotata di ogni comfort, con attrezzature completamente rinnovate nel 2023: ombrelloni riservati – più grandi e dotati di cassaforte nelle prime tre file, ombrelloni standard nelle altre file – tutti con due lettini, bar. Abbracciata da un bosco di eucalipti, dista 300 m circa dalle camere. A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, campo da beach tennis, campo da beach volley e servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento). La balneazione sicura (in acqua bassa) è possibile in una fascia di 5 metri dalla battigia: a 2 m il fondale marino è di 120 cm, a 5 m il fondale marino è di 160 cm circa. Le caratteristiche del fondale possono variare nel tempo. Il resort è privo di barriere architettoniche. In spiaggia è a disposizione una sedia JOB, specifica per il bagno in mare e, a richiesta, è possibile noleggiare sedie a rotelle. Non sono previsti servizi di accompagnamento individuale. Assistenza bagnanti garantita dalla presenza dei bagnini negli orari esposti. L’animazione, sempre presente e mai invadente, quotidianamente proporrà: Tai chi Stretch (novità 2024), corsi di vela e windsurf (collettivi), acquagym, tornei sportivi, balli di gruppo.

ANIMAZIONE : Un’animazione straordinaria, con una grande équipe di animatori. Non solo divertimento, ma servizi puntuali e affidabili per i nostri ospiti d’ogni età: i Club dei bambini e dei ragazzi, fitness, corsi sportivi e tornei, feste, giochi, balli ed escursioni. Ogni sera, nel grande anfiteatro, musical, cabaret, commedie e varietà, spettacoli curati in ogni dettaglio.

SPORT : il villaggio offre tante opportunità per una vacanza all’insegna dello sport, del fitness e del wellness. Per chi ama il fitness, oltre alla moderna area fitness con assistenza di istruttori qualificati in orari prestabiliti, attrezzata con macchine isotoniche, manubri, tappeto walking, bici da spinning, balance board, corda sviluppo forza e ginnastiche di gruppo, tante altre attività: Yoga, Zumba, Tai chi Stretch (novità 2024), Acquagym, Nordic Walking, Latin fitness (novità 2024), danza e ginnastica aerobica si fondono in un’esperienza intensa a ritmo di hip-hop, samba e salsa; jump fitness, il tappeto elastico che aiuta a bruciare calorie a ritmo di musica. In spiaggia sono disponibili barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, paddle surf, campo da beach tennis, campo da beach volley e servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento)

Quote dinamiche Quotazioni da richiedere in agenzia Trattamento di pensione più con bevande ai pasti

PHOTO

clicca sull'immagine

REGIONI - STRUTTURE

VACANZE ESTERO

KARAVOSTASI

HOTEL ELINA ***

Cral Riuniti
La Vacanza Italiana

 

 




TOUR OPERATOR

UNICO ED INIMITABILE

Info e recapiti telefonici


Tel. 06.40.63.045 –  
Cell. 338.9230551

Fax 06.4062976

email: info@cralriuniti.com

PEC:   Cralriunitilavacanzaitaliana@pec.it

Orario di Ufficio

Via Palmiro Togliatti, 1565 – 00155 Roma

Lunedì – venerdì 09:00 20:00  orario continuato

Sabato 09:00 – 13:00

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA 

newletter

Sarai sempre aggiornato sulle nostre proposte 

 

© Copyright La Vacanza Italiana

P.Iva 12400751009

Call Now ButtonCHIAMA L'AGENZIA